Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 3 Gennaio 2021 e DOMANI 4 Gennaio 2021

‎‍SITUAZIONE: parziale attenuazione della fase di tempo instabile o perturbato, ma non durerà molto in quanto, ad inizio settimana, un peggioramento interverrà su gran parte della Penisola, con piogge, vento e neve!

METEO per OGGI – 3 GENNAIO 2021

Instabile con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale specie lungo al costa; possibili schiarite più ampie sulle zone più interne. Neve intorno ai 700m.

TEMPERATURE in calo sia nei valori massimi che nei valori minimi;

VENTI deboli da Est o Sud-Est, moderati sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE molto mosso ma tendente a mosso.

METEO per DOMANI – 4 GENNAIO 2021

Precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale soprattutto sui settori settentrionali e costieri; altrove fenomeni più isolati e più probabili nella seconda parte della giornata. Neve sopra gli 800m.

TEMPERATURE minime in calo, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli o moderati da Sud o Sud-Ovest sulla costa, deboli da Sud-Est altrove;

MARE tra molto mosso e mosso.


METEO a SEGUIRE…

Martedì: precipitazioni da sparse a diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. Neve sopra i 500m. Temperature massime in calo e venti moderati Sud-Occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.