Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 13 Gennaio 2021 e DOMANI 14 Gennaio 2021

‎‍SITUAZIONE: fase interlocutoria con la Penisola che si trova sotto correnti Nord-occidentali che scorrono tra un’area di alta pressione a Ponente e circolazioni depressionarie a Levante alimentate anche da correnti fredde che nei prossimi giorni potrebbero interessare, in parte, anche l’Italia.

METEO per OGGI – 13 GENNAIO 2021

Tempo stabile con cieli sereni o velati. Foschie al primo mattino e dalla tarda serata su pianure e valli e possibili gelate di notte.

TEMPERATURE minime in calo su pianure e valli e in aumento sui monti, massime in lieve salita;

VENTI deboli Nord-Occidentali con rinforzi il pomeriggio sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso.

METEO per DOMANI – 14 GENNAIO 2021

Cieli poco o parzialmente nuvolosi per gran parte della giornata. Locali foschie al primo mattino e qualche gelata di notte su pianure e valli

TEMPERATURE in lieve generale aumento;

VENTI deboli dai quadranti orientali in rinforzo dalla sera;

MARE tra mosso e molto mosso.


METEO a SEGUIRE…

Venerdì: cieli nuvolosi fino al pomeriggio poi tendenza ad ampie schiarite. Temperature massime in calo e venti deboli o moderati da Nord-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.