Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 22 Gennaio 2021 e DOMANI 23 Gennaio 2021

‎‍SITUAZIONE: intensa perturbazione in transito sulla Penisola con precipitazioni abbondanti e forti venti; a seguire una nuova perturbazione interesserà la Penisola dopodomani con ulteriori piogge e vento.

METEO per OGGI – 22 GENNAIO 2021

Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, specie sulle zone interne e fino a metà giornata; a seguire precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco. Neve intorno i 2000m ma in calo fin verso i 1500m in serata.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI forti da Sud o Sud-Ovest;

MARE agitato con mareggiate sulle coste esposte.

METEO per DOMANI – 23 GENNAIO 2021

Instabile sui settori interni e meridionali con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio; variabile altrove con piogge isolate; neve sopra i 1000m.

TEMPERATURE in moderato calo;

VENTI forti da Ovest o Sud-Ovest;

MARE agitato o molto agitato con mareggiate sulle coste esposte.


METEO a SEGUIRE…

Domenica: precipitazioni diffuse tra mattino e pomeriggio anche a carattere di rovescio o temporale. Neve sopra gli 800-1000m. Temperature in calo e venti sostenuti dai quadranti occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.