Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 23 Gennaio 2021 e DOMANI 24 Gennaio 2021

‎‍SITUAZIONE: perturbazione che va e perturbazione che viene! Dopo il transito dell’intensa perturbazione di ieri la situazione rimane votata alla variabilità prima del transito di una nuova intensa perturbazione attesa per domani.

METEO per OGGI – 23 GENNAIO 2021

Instabile sui settori interni e meridionali tra mattino e pomeriggio con precipitazioni sparse anche sotto forma di rovescio poi tendenza a variabilità; altrove variabile con piogge isolate e ampie schiarite. Neve sopra i 1000m.

TEMPERATURE in calo specie nei valori minimi;

VENTI forti da Ovest o Sud-Ovest;

MARE tra agitato e molto agitato con mareggiate sulle coste esposte.

METEO per DOMANI – 24 GENNAIO 2021

Perturbato tra mattino e pomeriggio con precipitazioni diffuse anche temporalesche ed abbondanti ma con tendenza a schiarite dai settori settentrionali; migliora la sera. Neve intorno ai 1000m.

TEMPERATURE in lieve diminuzione;

VENTI sostenuti dapprima Sud-occidentali e poi Nord-occidentali;

MARE tra molto mosso e agitato.


METEO a SEGUIRE…

Lunedì: instabile con precipitazioni sparse specie tra la tarda mattinata e il pomeriggio; migliora la sera. Temperature senza variazioni significative e venti sostenuti dai quadranti occidentali.(G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.