Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 26 Gennaio 2021 e DOMANI 27 Gennaio 2021

‎‍SITUAZIONE: tempo in miglioramento per l’espansione dell’alta pressione sui settori Centro-Occidentali del Mediterraneo e sull’Europa Occidentale specie a metà settimana, a seguire tendenza a nuovo ingresso delle perturbazioni atlantiche.

METEO per OGGI – 26 GENNAIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Gelate al primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure, nelle conche e nelle valli

TEMPERATURE minime in moderato calo, massime stazionarie o in lieve diminuzione;

VENTI deboli o moderati settentrionali;

MARE mosso ma tendente a poco mosso.

METEO per DOMANI – 27 GENNAIO 2021

Tempo stabile con cieli sereni o al più velati specie verso sera. Locali foschie o nebbie al primo mattino e dalla tarda serata e gelate nelle ore notturne su pianure, conche e valli.

TEMPERATURE minime in lieve calo, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE quasi calmo.


METEO a SEGUIRE…

Giovedì: cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi soprattutto dal pomeriggio. Temperature in salita specie nei valori minimi e venti deboli da Est o Sud-Est, moderati sulla costa e sulle Isole Pontine. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.