Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 2 Febbraio 2021 e DOMANI 3 Febbraio 2021

‎‍SITUAZIONE: ci attende qualche giorno in compagnia di un promontorio sub-tropicale sul Mediterraneo con tempo relativamente stabile e piuttosto mite per la stagione; non mancheranno, comunque, alcuni annuvolamenti, nebbie e foschie.

METEO per OGGI – 2 FEBBRAIO 2021

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo residui annuvolamenti, fino a metà giornata, sui settori appenninici di confine. Nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli al primo mattino e  dalla tarda serata.

TEMPERATURE massime in lieve salita, minime senza variazioni significative;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE mosso ma tendente a poco mosso.

METEO per DOMANI – 3 FEBBRAIO 2021

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi basse in aumento a partire dai settori settentrionali e dalla costa; schiarite in serata. Nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli da Sud o Sud-Est in rinforzo sulla costa e sulle Isole Pontine tra tardo pomeriggio e sera;

MARE poco mosso ma tendente a mosso.


METEO a SEGUIRE…

Giovedì: tempo stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte. Nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli. Temperature minime in salita e massime stazionarie; venti deboli o moderati da Sud-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.