Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 4 Febbraio 2021 e DOMANI 5 Febbraio 2021

‎‍SITUAZIONE: affondo di una bassa pressione sui settori occidentali dell’Europa con conseguente espansione di un promontorio subtropicale sul Mediterraneo con tempo relativamente stabile e piuttosto mite; a seguire la bassa pressione evolverà verso la Penisola nel corso del fine settimana.

METEO per OGGI – 4 FEBBRAIO 2021

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte con possibili addensamenti nuvolosi bassi specie sulla costa. Nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE minime in salita, massime senza variazioni significative;

VENTI moderati da Sud-Est sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE mosso, molto mosso al largo.

METEO per DOMANI – 5 FEBBRAIO 2021

Cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte. Nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli specie nelle ore notturne.

TEMPERATURE minime in lieve calo, massime in salita;

VENTI deboli Sud-orientali con rinforzi sulle coste e sulle Isole Pontine;

MARE mosso.


METEO a SEGUIRE…

Sabato: giornata dal tempo stabile con cieli sereni o al più velati. Temperature minime stazionarie e massime in salita; venti moderati o forti da Sud-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.