Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 7 Febbraio 2021 e DOMANI 8 Febbraio 2021

‎‍SITUAZIONE: intensa perturbazione atlantica in transito sull’Italia seguita da almeno altre due perturbazioni nella prima metà della settimana con abbondanti precipitazioni sui settori più esposti e venti sostenuti. Non farà freddo, per il momento…

METEO per OGGI – 7 FEBBRAIO 2021

Precipitazioni da sparse a diffuse, specie sui settori interni e a ridosso dei rilievi, con possibili rovesci e temporali. Neve sopra i 2000m in calo sin verso i 1700m.

TEMPERATURE in calo moderato nella seconda parte della giornata;

VENTI moderati o forti da Sud-Est in rotazione dal pomeriggio da Sud-Ovest;

MARE molto mosso.

METEO per DOMANI – 8 FEBBRAIO 2021

Variabilità con precipitazioni isolate anche a carattere di rovescio specie sui settori interni. instabile la sera con precipitazioni sparse. Neve sopra i 1200m.

TEMPERATURE in generale diminuzione;

VENTI moderati o forti da Ovest o sud-Ovest, moderati d Sud la sera;

MARE tra molto mosso e agitato.


METEO a SEGUIRE…

Martedì: instabile con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori centro-meridionali. Neve sopra i 1400m. Temperature in lieve salita e venti moderati dai quadranti occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.