Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 17 Febbraio 2021 e DOMANI 18 Febbraio 2021

‎‍SITUAZIONE: modeste infiltrazioni umide, legate al transito di perturbazioni atlantiche sull’Europa Centrale, si inseriscono sul Mediterraneo dove persiste un promontorio subtropicale che tenderà a rinforzare a partire dal fine settimana.


METEO per OGGI – 17 FEBBRAIO 2021

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi basse; possibili pioviggini soprattutto sui settori settentrionali. Nebbie e foschie su pianure e valli al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE minime in moderato aumento, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE quasi calmo.


METEO per DOMANI – 18 FEBBRAIO 2021

Cieli poco o parzialmente nuvolosi con maggiori addensamenti sui settori settentrionali ed ampie schiarite altrove. Nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE in lieve generale salita;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO per DOPODOMANI – 19 FEBBRAIO 2021

Cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi alte e possibili nebbie sulle pianure. Temperature stazionarie e venti deboli dai quadranti meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.