Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 19 Febbraio 2021 e DOMANI 20 Febbraio 2021

‎‍SITUAZIONE: l’evoluzione in cut-off, di una saccatura Nord-atlantica tra Penisola Iberica, Marocco e Algeria, farà ulteriormente espandere un promontorio subtropicale tra Mediterraneo Centrale, Balcani e Centro Europa con temperature in aumento e tempo stabile.


METEO per OGGI – 19 FEBBRAIO 2021

Cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi alte; addensamenti per nubi basse sui settori più settentrionali nel corso della giornata. Possibili nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli da Sud o Sud-Est;

MARE tra poco mosso e mosso.


METEO per DOMANI – 20 FEBBRAIO 2021

Cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti nella prima parte della giornata sui settori settentrionali e sulla costa; possibili nebbie e foschie al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE poco mosso ma tendente a mosso.


METEO per DOPODOMANI – 21 FEBBRAIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi con possibili nebbie al primo mattino. Temperature massime in salita; venti deboli o assenti e di direzione variabile. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.