Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 20 Febbraio 2021 e DOMANI 21 Febbraio 2021

‎‍SITUAZIONE: fine settimana relativamente mite e stabile per l’espansione di un promontorio sud-tropicale causato dalla presenza di una bassa pressione più ad Ovest; tempo sostanzialmente simile anche all’inizio della nuova settimana.


METEO per OGGI – 20 FEBBRAIO 2021

Cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti nella prima parte della giornata sui settori settentrionali e sulla costa; possibili nebbie e foschie al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE minime in salita e massime stazionarie;
  • VENTI deboli o assenti e direzione variabile;
  • MARE poco mosso ma tendente a mosso.

METEO per DOMANI – 21 FEBBRAIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi per velature; possibili nebbie al primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure interne e nelle valli.

  • TEMPERATURE minime in lieve calo e massime in salita;
  • VENTI deboli da Sud o Sud-Est;
  • MARE tra poco mosso e mosso.

METEO per DOPODOMANI – 22 FEBBRAIO 2021

Giornata stabile ma con cieli poco o parzialmente nuvolosi per velature. Temperature senza variazioni significative e venti deboli o moderati Sud-orientali.(G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.