Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 21 Febbraio 2021 e DOMANI 22 Febbraio 2021

‎‍SITUAZIONE: si avvicina la perturbazione legata a una bassa pressione presente sul Mediterraneo Occidentale ma con effetti trascurabili sull’Italia; a seguire ulteriore rinforzo dell’alta pressione per gran parte della nuova settimana.


METEO per OGGI – 21 FEBBRAIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi per velature; possibili nebbie al primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure interne, nelle conche e nelle valli.

  • TEMPERATURE massime in lieve salita e minime in lieve diminuzione;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE tra poco mosso e mosso.

METEO per DOMANI – 22 FEBBRAIO 2021

Giornata stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi per velature sulla costa e locali addensamenti cumuliformi sui settori appenninici di confine; nebbie e foschie sulle pianure nelle ore notturne.

  • TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;
  • VENTI deboli da Sud o Sud-Est con rinforzi sulla costa e sulle Isole Pontine;
  • MARE tra mosso e molto mosso.

METEO per DOPODOMANI – 23 FEBBRAIO 2021

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi; possibili nebbie e foschie nelle ore notturne sulle pianure interne e nelle valli. Temperature stazionarie e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.