Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 22 Febbraio 2021 e DOMANI 23 Febbraio 2021

‎‍SITUAZIONE: alta pressione per gran parte della settimana che si estenderà su buona parte dell’Europa nel corso dei prossimi giorni e, anche a causa del contributo subtropicale africano, ci aspettiamo temperature decisamente sopra la media del periodo!


METEO per OGGI – 22 FEBBRAIO 2021

Giornata stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi per velature sulla costa e locali addensamenti cumuliformi sui settori appenninici di confine; nebbie e foschie sulle pianure nelle ore notturne.

  • TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali con locali rinforzi sulla costa e sulle Isole Pontine;
  • MARE tra mosso e molto mosso.

METEO per DOMANI – 23 FEBBRAIO 2021

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi; possibili nebbie e foschie nelle ore notturne sulle pianure interne e nelle valli. Fresco di notte, mite il pomeriggio.

  • TEMPERATURE in lieve generale salita;
  • VENTI deboli e variabili, deboli Nord-Occidentali sulla costa e sulle Isole Pontine;
  • MARE mosso ma tendente a poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 24 FEBBRAIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni. Possibili nebbie e foschie di notte. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.