Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 25 Febbraio 2021 e DOMANI 26 Febbraio 2021

SITUAZIONE: alta pressione in lento e parziale declino con temperature che, progressivamente, si riporteranno intorno alle medie; tempo che, comunque, resterà stabile per almeno un’altra settimana!


METEO per OGGI – 25 FEBBRAIO 2021

Tempo nel complesso stabile con cieli sereni ma con possibili nebbie e foschie di notte e la primo mattino sulle pianure e nelle valli; mite durante il pomeriggio.

  • TEMPERATURE stazionarie o in lieve diminuzione;
  • VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOMANI – 26 FEBBRAIO 2021

Giornata stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi; possibili nebbie e foschie di notte e al mattino sulle pianure e nelle valli; mite il pomeriggio.

  • TEMPERATURE in lieve calo nei valori massimi;
  • VENTI deboli e variabili;
  • MARE calmo.

METEO per DOPODOMANI – 27 FEBBRAIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e possibili nebbie nelle ore notturne. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione e venti deboli da Ovest o Nord-Ovest. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.