Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 27 Febbraio 2021 e DOMANI 28 Febbraio 2021

SITUAZIONE: fine settimana stabile ma con l’alta pressione in parziale declino con conseguente incipiente calo delle temperature e dissoluzione di nebbie e nubi basse; inizio di settimana ancora stabile e con temperature nella media.


METEO per OGGI – 27 FEBBRAIO 2021

 

Tempo stabile ma con tendenza ad aumento della nuvolosità sui settori appenninici dal pomeriggio; possibili nebbie, foschie e nubi basse al primo mattino su coste, pianure e valli ma in diradamento; mite il pomeriggio.

  • TEMPERATURE stazionarie o in lieve calo nei valori massimi;
  • VENTI deboli da Nord o Nord-Est, deboli da Ovest o Nord-Ovest sulla costa e sulle Isole Pontine tra il pomeriggio e la sera;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOMANI – 28 FEBBRAIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumuliformi il pomeriggio sui settori appenninici e meridionali.

  • TEMPERATURE in moderato calo nei valori massimi, minime in lieve diminuzione;
  • VENTI deboli dai quadranti orientali con rinforzi su Viterbese, Maremma Laziale e Isole Pontine;
  • MARE poco mosso, mosso al largo.

METEO per DOPODOMANI – 1 MARZO 2021

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo annuvolamenti sui rilievi nelle ore pomeridiane. Temperature minime in moderata diminuzione e massime in lieve calo; venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.