Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 3 Marzo 2021 e DOMANI 4 Marzo 2021

SITUAZIONE: Aria Artica Marittima si prepara a scendere dalla Scandinavia verso l’Europa Centro-Orientale e i Balcani fino a lambire il Mediterraneo dove affluirà anche aria più umida di origine atlantica con conseguente aumento delle nubi e qualche precipitazione e un modesto calo termico nei prossimi giorni.


METEO per OGGI – 3 MARZO 2021

Tempo stabile con cieli sereni e possibili nebbie e foschie al primo mattino sulle pianure e nelle valli; un po’ freddo di notte e mite il pomeriggio.

  • TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;
  • VENTI deboli e di direzione variabile;
  • MARE quasi calmo, poco mosso al largo.

METEO per DOMANI – 4 MARZO 2021

Tempo stabile ma con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi alte; nebbie e foschie al primo mattino su pianure e valli.

  • TEMPERATURE minime in lieve salita e massime in leggero calo;
  • VENTI deboli e variabili, ma tendenti a divenire meridionali;
  • MARE calmo o quasi calmo, ma tendente a poco mosso in serata.

METEO per DOPODOMANI – 5 MARZO 2021

Instabilità con cieli molto nuvolosi e possibili precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio. Temperature massime in calo e minime in salita; venti deboli dai quadranti meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.