Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 25 Marzo 2021 e DOMANI 26 Marzo 2021

SITUAZIONE: correnti umide atlantiche scorrono sui settori centro-settentrionali del continente mentre sul Mediterraneo si espande, seppur parzialmente, l’alta pressione pur con infiltrazioni umide specie sul Settentrione; ulteriore espansione dell’alta pressione dal fine settimana con tempo stabile e molto mite!


METEO per OGGI – 25 MARZO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ma con velature in aumento dalla sera a partire dai settori settentrionali. Un po’ freddo di notte e mite di pomeriggio.

  • TEMPERATURE in aumento moderato;
  • VENTI deboli dai quadranti occidentali;
  • MARE quasi calmo, poco mosso il pomeriggio.

METEO per DOMANI – 26 MARZO 2021

Variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi specie sui settori interni e a ridosso dei rilievi con possibili isolate piogge specie nelle ore pomeridiane.

  • TEMPERATURE minime in salita, massime stazionarie;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 27 MARZO 2021

Tempo stabile ma con cieli poco o parzialmente nuvolosi specie sui settori interni e a ridosso dei rilievi. Temperature stazionarie; venti deboli o moderati Sud-orientali e mare tra poco mosso e mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.