Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 31 Marzo 2021 e DOMANI 1 Aprile 2021

SITUAZIONE: inizia ad indebolirsi la struttura di alta pressione che, alimentata da un contributo subtropicale, ha apportato tempo stabile e piuttosto mite in questi ultimi giorni. A seguire correnti artiche riprenderanno ad interessare l’Europa Centro-orientale e ad avanzare verso Sud.


METEO per OGGI – 31 MARZO 2021

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumuliformi il pomeriggio sui rilievi. Moderatamente mite il pomeriggio e abbastanza fresco di notte.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli o assenti e a regime di brezza;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOMANI – 1 APRILE 2021

Tempo stabile ma con addensamenti cumuliformi il pomeriggio sulle zone interne e meridionali e in particolare sui rilievi ma con basso rischio di precipitazioni.

  • TEMPERATURE minime in lieve salita, massime stazionarie;
  • VENTI deboli o assenti e a regime di brezza;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 2 APRILE 2021

Cieli parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte; aumento delle nubi cumuliformi il pomeriggio sui rilievi ma con basso rischio di precipitazioni. Temperature massime in lieve calo e venti deboli dai quadranti meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.