Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 21 Aprile 2021 e DOMANI 22 Aprile 2021

SITUAZIONE: una nuova perturbazione interesserà, tra oggi e domani, la Penisola con effetti soprattutto domani sul Centro-Sud; a seguire tempo in miglioramento con residua instabilità e temperature in aumento!


METEO per OGGI – 21 APRILE 2021

Tempo stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte in progressivo aumento e addensamenti cumuliformi il pomeriggio sui rilievi ma con basso rischio di precipitazioni fino a sera.

  • TEMPERATURE minime stazionarie o in lieve calo e massime in lieve salita;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE poco mosso ma tendente a mosso.

METEO per DOMANI – 22 APRILE 2021

Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge sparse specie sui settori centro-meridionali; migliora nel corso del pomeriggio sui settori settentrionali con schiarite via via più ampie.

  • TEMPERATURE minime in aumento e massime in calo;
  • VENTI deboli dai quadranti orientali, moderati sulle Isole Pontine;
  • MARE tra mosso e molto mosso.

METEO per DOPODOMANI – 23 APRILE 2021

Instabilità, specie nelle ore pomeridiane e sui settori centro-meridionali ed interni, con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale; migliora la sera. Temperature massime in aumento e venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.