Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 24 Aprile 2021 e DOMANI 25 Aprile 2021

SITUAZIONE: tempo in miglioramento, con residua instabilità oggi al Meridione, per l’espansione di un promontorio Nord-africano sul Mediterraneo; ma una bassa pressione in arrivo da Ovest inizierà a dare i suoi primi effetti sul Settentrione da domenica.


METEO per OGGI – 24 APRILE 2021

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumuliformi sui settori appenninici e meridionali nel pomeriggio e velature la sera a partire dalle aree settentrionali.

  • TEMPERATURE massime in moderato aumento, minime stazionarie;
  • VENTI deboli o moderati da Nord-Est al mattino, deboli e variabili dal pomeriggio;
  • MARE tra poco mosso e quasi calmo.

METEO per DOMANI – 25 APRILE 2021

Tempo stabile ma con cieli poco o parzialmente nuvolosi per il transito di velature. Abbastanza fresco di notte e moderatamente mite il pomeriggio.

  • TEMPERATURE in calo specie nei valori minimi;
  • VENTI deboli o assenti e a regime di brezza;
  • MARE tra calmo e quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 26 APRILE 2021

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi per nubi medio-alte. Temperature minime in sensibile aumento e massime stazionarie; venti deboli o moderati da Sud o Sud-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.