Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 26 Aprile 2021 e DOMANI 27 Aprile 2021

SITUAZIONE: tempo instabile e piovoso sul Centro-Nord per il transito di alcune perturbazioni atlantiche, relativamente caldo e stabile al Sud e sulle Isole per l’espansione di un promontorio Nord-Africano!


METEO per OGGI – 26 APRILE 2021

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi per nubi medio-alte; possibili piovaschi e isolate piogge specie in serata e sui settori settentrionali. Moderatamente mite il pomeriggio.

  • TEMPERATURE massime stazionarie o in lieve calo, minime in moderato aumento;
  • VENTI deboli o moderati da Sud-Est con riforzi sulla costa settentrionale il pomeriggio;
  • MARE poco mosso ma tendente a mosso.

METEO per DOMANI – 27 APRILE 2021

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi per nubi medio-alte; instabilità tra tardo pomeriggio e serata con piogge sparse soprattutto sui settori centro-settentrionali.

  • TEMPERATURE minime in ulteriore salita e massime senza variazioni significative;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali, moderati sulla costa e sulle Isole Pontine;
  • MARE molto mosso ma tendente a mosso.

METEO per DOPODOMANI – 28 APRILE 2021

Instabile tra mattino e pomeriggio sui settori settentrionali ed interni con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale; variabile altrove. Temperature in lieve generale diminuzione e venti deboli o moderati da Sud o Sud-Ovest. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.