Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 2 Giugno 2021 e DOMANI 3 Giugno 2021

SITUAZIONE: espansione di un promontorio subtropicale di origine Nord Africana con temperature in aumento e tempo stabile, ma nel fine settimana potrebbe di nuovo intervenire aria più instabile.


METEO per OGGI – 2 GIUGNO 2021

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte specie tra il pomeriggio e la sera e annuvolamenti cumuliformi il pomeriggio sui settori appenninici ma con basso rischio di pioggia.

  • TEMPERATURE senza variazioni degne di nota;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOMANI – 3 GIUGNO 2021

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali addensamenti cumuliformi il pomeriggio sull’Appennino. Quasi caldo nelle ore pomeridiane.

  • TEMPERATURE in moderato aumento;
  • VENTI deboli e a regime di brezza;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 4 GIUGNO 2021

Cieli sereni salvo addensamenti cumuliformi il pomeriggio sull’Appennino. Temperature in ulteriore lieve salita nei valori massimi e venti deboli e a regime di brezza. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.