Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 23 Giugno 2021 e DOMANI 24 Giugno 2021

SITUAZIONE: andrà parzialmente ad attenuarsi l’ondata di caldo che, comunque, permarrà tra Sud ed Isole Maggiori sino al fine settimana.


METEO per OGGI – 23 GIUGNO 2021

Tempo stabile ma con nuvolosità medio-alta in aumento a partire dal pomeriggio; non si escludono isolati piovaschi tra sera e notte. Abbastanza caldo e torrido di pomeriggio sulle pianure interne e nelle valli, afoso la notte specie lungo la costa e sulle pianure

  • TEMPERATURE massime in lieve calo, minime stazionarie;
  • VENTI deboli e a regime di brezza;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOMANI – 24 GIUGNO 2021

Tempo stabile ma con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte più consistenti sui settori meridionali con isolati piovaschi e con tendenza ad ampie schiarite a partire dai settori settentrionali.

  • TEMPERATURE minime in lieve salita e massime stazionarie o in leggera discesa;
  • VENTI deboli e a regime di brezza;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 25 GIUGNO 2021

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi alte in diradamento da metà giornata. Temperature massime in diminuzione e venti deboli o moderati occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.