Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 21 Luglio 2021 e DOMANI 22 Luglio 2021

SITUAZIONE: alta pressione in rinforzo sul Mediterraneo Centro-Occidentale con tempo stabile e più caldo anche sulla Penisola almeno sino al fine settimana e soprattutto al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori, un po’ di instabilità sarà presente sui settori alpini e prealpini.


METEO per OGGI – 21 LUGLIO 2021

Tempo stabile con cieli sereni ad eccezione di annuvolamenti pomeridiani sui rilievi. Moderatamente caldo nelle ore pomeridiane.

  • TEMPERATURE in lieve generale salita;
  • VENTI deboli o moderati occidentali con rinforzi sulla costa il pomeriggio;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOMANI – 22 LUGLIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti sui rilievi il pomeriggio. Caldo moderato il pomeriggio.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli o moderati occidentali con rinforzi sulla costa il pomeriggio;
  • MARE poco mosso, mosso il pomeriggio.

METEO per DOPODOMANI – 23 LUGLIO 2021

Altra giornata dal tempo stabile con cieli sereni e solo qualche annuvolamento sui rilievi il pomeriggio. Temperature in lieve salita e venti deboli o moderati occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.