Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 22 Luglio 2021 e DOMANI 23 Luglio 2021

SITUAZIONE: alta pressione in ulteriore rinforzo con tempo stabile e relativamente più caldo; possibile ondata di calore nel fine settimana per l’espansione di un promontorio Nord-africano.


METEO per OGGI – 22 LUGLIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumuliformi sui rilievi il pomeriggio con isolati rovesci. Caldo moderato il pomeriggio.

  • TEMPERATURE minime in aumento e massime stazionarie;
  • VENTI deboli o moderati occidentali con rinforzi il pomeriggio lungo la costa;
  • MARE poco mosso, mosso il pomeriggio.

METEO per DOMANI – 23 LUGLIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e salvo annuvolamenti pomeridiani sui rilievi il pomeriggio ma senza precipitazioni.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli dai quadranti occidentali;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 24 LUGLIO 2021

Altra giornata dal tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature in lieve salita; venti deboli e a regime di brezza; mare quasi calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.