Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 23 Luglio 2021 e DOMANI 24 Luglio 2021

SITUAZIONE: afflusso di aria calda sul Mediterraneo a causa di una bassa pressione presente sui settori occidentali del continente; tale situazione resterà più o meno stazionaria sino alla fine del mese con caldo e tempo stabile al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori e maggiore instabilità su parte del settentrione con l’inserimaento di correnti di aria a tratti relativamente più fresca.


METEO per OGGI – 23 LUGLIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e salvo annuvolamenti pomeridiani sui rilievi il pomeriggio ma senza precipitazioni. Caldo nelle ore pomeridiane.

  • TEMPERATURE stazionarie;
  • VENTI deboli occidentali con locali rinforzi il pomeriggio;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOMANI – 24 LUGLIO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni; velature in transito specie tra pomeriggio e sera e sui settori settentrionali. Caldo nelle ore pomeridiane.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli e a regime di brezza;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 25 LUGLIO 2021

Nuvolosità medio-alta in aumento soprattutto nella seconda parte della giornata. Temperature minime in salita e venti moderati da Sud-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.