Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 26 Luglio 2021 e DOMANI 27 Luglio 2021

SITUAZIONE: settimana che vedrà caldo intenso sul Centro-Sud e sulle Isole Maggiori e in possibile ulteriore intensificazione; meno caldo al Nord con instabilità specie sui settori a Nord del Po’.


METEO per OGGI – 26 LUGLIO 2021

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi per nubi medio-alte e con possibili piovaschi e brevi piogge. Caldo anche di notte, afoso sulla costa.

  • TEMPERATURE in aumento specie nei valori minimi;
  • VENTI sostenuti da Sud o Sud-Est soprattutto sui settori settentrionali e sulla costa ma in attenuazione dalla sera;
  • MARE molto mosso ma tendente a mosso.

METEO per DOMANI – 27 LUGLIO 2021

Cieli parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte e con tendenza a schiarite dalla sera; non si escludono piovaschi al mattino. Caldo anche di notte, afoso sulla costa.

  • TEMPERATURE in lieve diminuzione;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE mosso, poco mosso dalla sera.

METEO per DOPODOMANI – 28 LUGLIO 2021

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo il transito di banchi nuvolosi nel pomeriggio. Temperature minime in calo e massime in salita; venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.