Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 2 Settembre 2021 e DOMANI 3 Settembre 2021

SITUAZIONE: infiltrazioni di aria umida ed instabile riescono a penetrare nel debole promontorio Nord africano con aumento dell’istabilità specie sui settori alpini, sul Centro-Sud e sulle Isole Maggiori sino al fine settimana.


METEO per OGGI – 2 SETTEMBRE 2021

Cieli parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte soprattutto nella seconda parte della giornata. Un po’ caldo il pomeriggio.

  • TEMPERATURE in lieve salita;
  • VENTI deboli e a regime di brezza;
  • MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO per DOMANI – 3 SETTEMBRE 2021

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nuvolosità medio-alta in intensificazione dal pomeriggio e con possibili piovaschi in serata a partire dalla costa.

  • TEMPERATURE massime in lieve calo e minime in leggera salita;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 4 SETTEMBRE 2021

Instabile con rovesci e temporali sparsi, al mattino più probabili sulla costa e il pomeriggio sulle zone interne e sui rilievi; migliora la sera. Temperature in lieve diminuzione; venti deboli o moderati da Sud-Est; mare mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.