Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 14 Settembre 2021 e DOMANI 15 Settembre 2021

SITUAZIONE: espansione di un promontorio Nord africano sul Mediterraneo Centrale a causa della presenza di una saccatura sulla Penisola Iberica in lenta evoluzione verso Levante; tempo caldo e stabile quindi ma con tendenza al peggioramento su parte del Settentrione.


METEO per OGGI – 14  SETTEMBRE 2021

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ma con nuvolosità alta e stratiforme in aumento dal pomeriggio e in intensificazione in serata. Un po’ caldo il pomeriggio

  • TEMPERATURE stazionarie o in leggero aumento;
  • VENTI deboli e variabili, deboli o moderati occidentali il pomeriggio;
  • MARE calmo o quasi calmo.

METEO per DOMANI – 15 SETTEMBRE 2021

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nuvolosità medio-alta specie sui settori centro-settentrionali. Un po’ caldo il pomeriggio.

  • TEMPERATURE minime in salita, massime in lieve discesa;
  • VENTI deboli e a regime di brezza;
  • MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 16 SETTEMBRE 2021

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nuvolosità medio-alta; non si escludono piovaschi. Temperature stazionarie; venti deboli deboli o moderati da Sud; mare mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.