Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 18 Settembre 2021 e DOMANI 19 Settembre 2021

SITUAZIONE: tempo variabile ma con tendenza al peggioramento sul Centro-Nord domani per l’arrivo di una nuova perturbazione; ancora caldo al Meridione.


METEO per OGGI – 18  SETTEMBRE 2021

Instabile nelle ore pomeridiane sui settori settentrionali con rovesci e temporali sparsi in miglioramento in serata; altrove stabile con annuvolamenti al mattino e tendenza ad ampie schiarite.

  • TEMPERATURE in leggera diminuzione nei valori minimi;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE mosso ma tendente a poco mosso.

METEO per DOMANI – 19 SETTEMBRE 2021

Aumento della nuvolosità al mattino; instabile il pomeriggio con rovesci e temporali sparsi specie sui settori interni e sui rilievi; migliora la sera.

  • TEMPERATURE in calo moderato specie nei valori minimi;
  • VENTI deboli o moderati da Sud-Ovest con rinforzi il pomeriggio sui settori costieri centrali;
  • MARE poco mosso ma tendente a mosso.

METEO per DOPODOMANI – 20 SETTEMBRE 2021

Giornata stabile ma con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nuvolosità medio-alta. Temperature in lieve calo nei valori massimi; venti deboli Sud-Occidentali; mare mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.