Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 20 Settembre 2021 e DOMANI 21 Settembre 2021

SITUAZIONE: instabilità residua, specie al Nord, ma in miglioramento da metà settimana; altrove tempo in gran parte stabile ma con possibile peggioramento sulla Sardegna sempre da metà settimana.


METEO per OGGI – 20  SETTEMBRE 2021

Variabilità con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi, specie sui settori interni e sui rilievi, con possibili brevi rovesci e piovaschi; ampie schiarite dalla sera.

  • TEMPERATURE in lieve generale diminuzione;
  • VENTI deboli o moderati da Ovest o Sud-Ovest;
  • MARE molto mosso ma tendente a mosso.

METEO per DOMANI – 21 SETTEMBRE 2021

Variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate piogge sui rilievi il pomeriggio; stabile e più soleggiato sulla costa.

  • TEMPERATURE minime in leggera salita e massime in lieve diminuzione;
  • VENTI deboli e di direzione variabile;
  • MARE tra poco mosso e mosso.

METEO per DOPODOMANI – 22 SETTEMBRE 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ma con tendenza ad aumento della nuvolosità medio-alta e stratificata. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione; venti deboli e di direzione variabile; mare poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.