Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 23 Settembre 2021 e DOMANI 24 Settembre 2021

SITUAZIONE: tempo stabile e con temperature in linea con le medie per la presenza dell’Anticiclone delle Azzorre che però verrà presto sostituito dal promontorio Nord Africano con temperature in aumento a partire da domani.


METEO per OGGI – 23  SETTEMBRE 2021

Giornata stabile con cieli sereni o al più velati al mattino. Fresco di notte e al primo mattino, molto mite il pomeriggio.

  • TEMPERATURE in calo specie nei valori massimi;
  • VENTI deboli o moderati da Est al mattino, deboli e variabili dal pomeriggio;
  • MARE mosso al largo, poco mosso sotto costa.

METEO per DOMANI – 24 SETTEMBRE 2021

Tempo stabile con cieli sereni salvo annuvolamenti per nubi alte e stratiformi in serata sulla costa. Abbastanza fresco di notte, molto mite di giorno.

  • TEMPERATURE minime in calo, massime in salita;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 25 SETTEMBRE 2021

Cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi alte e stratiformi; possibili nubi basse la sera lungo la costa. Temperature in salita specie nei valori minimi; venti deboli o moderati da Sud-Est; mare mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.