Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 26 Settembre 2021 e DOMANI 27 Settembre 2021

SITUAZIONE: perturbazione in transito al Centro-Nord con precipitazioni temporalesche anche intense e persistenti su alcuni settori; inizio di settimana che vedrà ancora la perturbazione insistere domani al Centro e condizioni di variabilità o instabilità su gran parte della Penisola nei giorni a seguire.


METEO per OGGI – 26  SETTEMBRE 2021

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi per nuvolosità medio-alta e possibili isolati piovaschi specie sui settori settentrionali; tra sera e notte non sieì escludono temporali a partire dai settori Centro-Settentrionali.

  • TEMPERATURE in lieve salita;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali con rinforzi sulla costa settentrionale;
  • MARE mosso.

METEO per DOMANI – 27 SETTEMBRE 2021

Instabile con rovesci e temporali sparsi; migliora dal pomeriggio da Ovest con ampie schiarite; poco o parzialmente nuvoloso la sera.

  • TEMPERATURE in leggero calo;
  • VENTI deboli meridionali;
  • MARE mosso.

METEO per DOPODOMANI – 28 SETTEMBRE 2021

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo annuvolamenti pomeridiani sui rilievi. Temperature in calo nei valori minimi; venti deboli o moderati Nord-Occidentali; mare poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.