Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 15 Ottobre 2021 e DOMANI 16 Ottobre 2021

SITUAZIONE: verso un fine settimana stabile con qualche passaggio nuvoloso, temperature in lieve ripresa e venti in attenuazione; tempo stabile anche durante la nuova settimana.


METEO per OGGI – 15  OTTOBRE 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni salvo locali annuvolamenti sui settori appenninici tra mattino e pomeriggio. Moderatamente freddo la notte al primo mattino.

  • TEMPERATURE minime in calo, massime in lieve salita;
  • VENTI sostenuti dai quadranti settentrionali e in attenuazione dalla sera;
  • MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.

METEO per DOMANI – 16 OTTOBRE 2021

Giornata stabile con cieli sereni al mattino e parzialmente nuvolosi dal pomeriggio per nubi medio-alte. Un po’ freddo di notte e al primo mattino.

  • TEMPERATURE in leggera salita nei valori massimi, minime stazionarie o in lieve diminuzione;
  • VENTI deboli da Nord o Nord-Est sui settori settentrionali deboli e variabili altrove;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 17 OTTOBRE 2021

Cieli sereni o velati al mattino; sereno o poco nuvoloso tra pomeriggio e sera salvo annuvolamenti cumuliformi sull’Appennino. Temperature minime in salita, massime stazionarie; venti deboli e variabili; mare calmo o quasi calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.