Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 23 Novembre 2021 e DOMANI 24 Novembre 2021

SITUAZIONE: bassa pressione posizionata sulla Penisola con piogge su diverse regioni ma in miglioramento parziale a fine giornata; nuova perturbazione in arrivo tra domani e dopdomani lagata a un nuovo minimo di pressione ora sulla Penisola Iberica.


METEO per OGGI – 23 NOVEMBRE 2021

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi, coperti sulle zone interne e meridionali; possibili brevi piogge e piovaschi specie al mattino sui settori centro-meridionali; schiarite in serata.

  • TEMPERATURE minime in lieve diminuzione, massime stazionarie;
  • VENTI deboli da Est o Nord-Est, moderati sulla costa, sulle Isole Pontine e sui settori settentrionali;
  • MARE mosso.

METEO per DOMANI – 24 NOVEMBRE 2021

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi con possibili isolate piogge, anche a carattere di rovescio, specie dalla sera e sui settori settentrionali.

  • TEMPERATURE minime in calo, massime in salita;
  • VENTI venti deboli da Est o Nord-Est, moderati sulla costa e sulle Isole Pontine e in rotazione a Sud-Est dalla sera;
  • MARE tra poco mosso e mosso, molto mosso in serata.

METEO per DOPODOMANI – 25 NOVEMBRE 2021

Tempo perturbato con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature minime in salita e massime in calo; venti moderati da Sud o Sud-Est, da Ovest o Sud-Ovest in serata; mare molto mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.