Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 13 Dicembre 2021 e DOMANI 14 Dicembre 2021

SITUAZIONE: inizio di settimana stabile per il rinforzo dell’alta pressione con temperature in aumento specie in quota e assenza di precipitazioni; a seguire possibile ingresso di correnti più fredde dall’Europa Orientale.


METEO per OGGI – 13 DICEMBRE 2021

Tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi per il transito di velature. Locali foschie e possibili gelate sulle pianure e nelle valli al primo mattino e dalla tarda serata.

  • TEMPERATURE minime in calo su pianure e valli, massime in lieve aumento;
  • VENTI deboli dai quadramti settentrionali, deboli da Nord-Ovest sulla costa il pomeriggio;
  • MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO per DOMANI – 14 DICEMBRE 2021

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti nuvolosi sull’Appennino specie sui settori di confine. Locali foschie al primo mattino.

  • TEMPERATURE in aumento;
  • VENTI deboli da Nord o Nord-Ovest, deboli o moderati da Nord-Est la sera;
  • MARE calmo o quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 15 DICEMBRE 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti sui settori appenninici di confine. Temperature minime stazionarie, massime in lieve diminuzione; venti deboli dai quadranti orientali; mare calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.