Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 23 Dicembre 2021 e DOMANI 24 Dicembre 2021

SITUAZIONE: tempo variabile per correnti umide e miti provenienti dal medio-atlantico che apportano nubi e qualche pioggia; peggioramento nel fine settimana per l’arrivo di due perturbazioni atlantiche specie sul Centro-Nord.


METEO per OGGI – 23 DICEMBRE 2021

Variabile con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate piogge soprattutto sui settori centro-settentrionali e nella seconda parte della giornata.

  • TEMPERATURE in aumento nei valori minimi, massime stazionarie;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOMANI – 24 DICEMBRE 2021

Condizioni di variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate piogge anche a carattere di rovescio; più asciutto sui settori appenninici.

  • TEMPERATURE in lieve generale salita;
  • VENTI deboli o moderati da Sud o Sud-Est;
  • MARE mosso.

METEO per DOPODOMANI – 25 DICEMBRE 2021 (Natale)

Variabile al mattino con isolati rovesci; tra pomeriggio e sera instabile con cieli molto nuvolosi o coperti e precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temperale. Temperature stazionarie; venti moderati o forti meridionali; mare molto mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.