Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 28 Dicembre 2021 e DOMANI 29 Dicembre 2021

SITUAZIONE: si allontana rapidamente la perturbazione giunta ieri mentre una nuova perturbazione in transito sul Centro Europa lambisce la Penisola ma con scarsi fenomeni; a seguire tempo via via più stabile e relativamente mite.


METEO per OGGI – 28 DICEMBRE 2021

Residue piogge al primo mattino sui settori meridionali, altrove parzialmente nuvoloso o nuvoloso; tra pomeriggio e sera cieli parzialmente nuvolosi ma con tendenza ad ampie schiarite.

  • TEMPERATURE minime in lieve calo, massime stazionarie o in leggera salita;
  • VENTI deboli Nord-occidentali con rinforzi il pomeriggio sulle Isole Pontine;
  • MARE mosso.

METEO per DOMANI – 29 DICEMBRE 2021

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi specie nella prima parte della giornata; possibili nebbie al primo mattino e in tarda serata sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli Nord-occidentali;
  • MARE tra mosso e molto mosso.

METEO per DOPODOMANI – 30 DICEMBRE 2021

Tempo stabile con cieli sereni o velati e possibili nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli nelle ore notturne. Temperature minime in lieve calo e massime in leggera salita; venti deboli e variabili; mare poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.