Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 2 Gennaio 2022 e DOMANI 3 Gennaio 2022

SITUAZIONE: alta pressione in lento disfacimento; nei prossimi giorni la stuttura si andraà via via ad indebolire con il possibile transito di una prima perturbazione da Nord atlantico.


METEO per OGGI – 2 GENNAIO 2022

Tempo stabile con cieli sereni o al più velati; possibili nebbie, nubi basse e foschie specie al primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure, nelle valli e sui litorali.

  • TEMPERATURE minime stazionarie, massime in calo;
  • VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOMANI – 3 GENNAIO 2022

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi per nubi basse sulle pianure e lungo le coste; possibili nebbie al primo mattino e in serata nelle valli; sereno o poco nuvoloso sui rilievi.

  • TEMPERATURE massime in salita e minime in calo;
  • VENTI deboli meridionali;
  • MARE tra quasi calmo e poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 4 GENNAIO 2022

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi per nubi basse specie su pianure e coste, altrove velato.Temperature minime i salita, massime stazionarie; venti deboli o moderati meridionali; mare mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.