Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 15 Gennaio 2022 e DOMANI 16 Gennaio 2022

SITUAZIONE: fine settimana stabile per la presenza dall’alta pressione; lieve cedimento della struttura Lunedì ma poi nuovo rinforzo con tempo stabile almeno sino a metà settimana.


METEO per OGGI – 15 GENNAIO 2022

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi; locali gelate al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE in aumento nei valori massimi e sui rilievi;
  • VENTI deboli settentrionali, deboli da Nord-Ovest sulla costa e sulle Isole Pontine il pomeriggio;
  • MARE tra quasi calmo e poco mosso.

METEO per DOMANI – 16 GENNAIO 2022

 

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Locali nebbie e foschie al primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE in aumento nei valori minimi;
  • VENTI deboli e di direzione variabile;
  • MARE quasi calmo o poco mosso, mosso in serata.

METEO per DOPODOMANI – 17 GENNAIO 2022

Cieli parzialmente nuvolosi nella prima parte della giornata; sereno dal pomeriggio. Temperature minime in salita e massime in leggero calo; venti deboli orientali; mare mosso ma tendente a poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.