Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 25 Gennaio 2022 e DOMANI 26 Gennaio 2022

SITUAZIONE: tende ad attenuarsi l’ondata di aria fredda sui settori orientali e meridionali della Penisola; da domani generale aumento delle temeprature, specie in quota, a partire dal Centro-Nord.


METEO per OGGI – 25 GENNAIO 2022

Tempo stabile con cieli sereni sui settori centro-settentrionali e poco o parzialmente nuvolosi sulle altre zone. Estese gelate al primo mattino soprattutto sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE in generale diminuzione;
  • VENTI deboli o moderati da Est o Nord-Est al mattino, deboli e variabili dal pomeriggio;
  • MARE calmo o quasi calmo.

METEO per DOMANI – 26 GENNAIO 2022

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ma con tendenza ad aumento delle nubi sui settori settentrionali. Gelate al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE in lieve generale aumento più marcato in quota;
  • VENTI deboli e in prevalenza Nord-occidentali;
  • MARE calmo o quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 27 GENNAIO 2022

Parzialmente nuvoloso al mattino ma con tendenza a schiarite dal pomeriggio. Temperature minime in aumento; venti deboli o assenti; mare calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.