Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 24 Marzo 2022 e DOMANI 25 Marzo 2022

SITUAZIONE: alta pressione in parziale cediemento nel corso del fine settimana per l’arrivo sui settori centro-meridionali della Penisola e sulle Isole Maggiori di una blanda depressione afro-mediterranea.


METEO per OGGI – 24 MARZO 2022

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi; nubi alte in aumento dalla sera. Locali gelate al primo mattino sulle pianure interne e nelle valli.

  • TEMPERATURE in leggera salita;
  • VENTI deboli e di direzione variabile;
  • MARE calmo o quasi calmo.

METEO per DOMANI – 25 MARZO 2022

‎Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte al primo mattino e dalla sera; sereno il pomeriggio.

  • TEMPERATURE in lieve ulteriore salita;
  • VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;
  • MARE calmo.

METEO per DOPODOMANI – 26 MARZO 2022

Giornata stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte in aumento specie tra il tardo pomeriggio e la sera. Temperature senza variazioni significative; venti deboli e variabili; mare poco mosso, mosso al largo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.