Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 27 Aprile 2022 e DOMANI 28 Aprile 2022

‏‎SITUAZIONE: migliora il tempo anche sul settentrione per l’espansione dell’alta pressione alimentata anche da un contributo sub-tropicale; possibile lieve cedimento nel fine settimana.


METEO per OGGI – 27 APRILE 2022

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo annuvolamenti cumuliformi il pomeriggio sui rilievi appenninici con possibili isolati fenomeni sui settori di confine.

  • TEMPERATURE minime in lieve calo, massime in moderata salita;
  • VENTI deboli o assenti e a regime di brezza;
  • MARE quasi calmo.
METEO per DOMANI – 28 APRILE 2022

Variabilità nelle ore pomeridiane sui settori interni e meridionali con possibili isolate precipitazioni; altrove stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

  • TEMPERATURE in generale aumento;
  • VENTI deboli occidentali sui settori centro-meridionali, deboli da Nord o Nord-Est altrove;
  • MARE calmo.

METEO per DOPODOMANI – 29 APRILE 2022

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature stazionarie; venti deboli e variabili, deboli o moderati Nord-orientali sui settori settentrionali; mare calmo o quasi calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.