Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 22 Giugno 2022 e DOMANI 23 Giugno 2022

‏‎SITUAZIONE: debole perturbazione in transito sul Settentrione e caldo in intensificazione altrove; a seguire parziale e temporanea attenuazione del caldo sul Centro Italia.


METEO per OGGI – 22 GIUGNO 2022

Tempo stabile con cieli inizialmente sereni ma tendenti a poco o parzialmente nuvolosi per velature in aumento specie in serata a partire da Ovest.

  • TEMPERATURE in lieve generale salita;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali con locali rinforzi;
  • MARE tra poco mosso e mosso.
METEO per DOMANI – 23 GIUGNO 2022

Poco o parzialmente nuvoloso al mattino; nuvolosità in aumento tra pomeriggio e sera a partire dalla costa con possibili isolati piovaschi.

  • TEMPERATURE in lieve generale diminuzione;
  • VENTI deboli e di direzione variabile con locali rinforzi;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 24 GIUGNO 2022

Parzialmente nuvoloso o nuvoloso per nubi medio-alte soprattutto sui settori centro-meridionali. Temperature minime in aumento e massime in lieve calo; venti deboli o moderati Sud-occidentali; mare poco mosso, mosso in serata. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.