Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 24 Luglio 2022 e DOMANI 25 Luglio 2022

SITUAZIONE: ancora caldo intenso ma in parziale attenuazione al Nord a partire da Martedì e, tra Mercoledì e Giovedì, anche su parte del Centro; altrove caldo intenso e in possibile attenuazione solo verso la fine della settimana.


METEO per OGGI – 24 LUGLIO 2022

Tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi sui rilievi il pomeriggio. Abbastanza caldo e torrido nelle ore pomeridiane sulle pianure interne e nelle valli; afoso sulla costa soprattutto di notte.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli e variabili e a regime di brezza;
  • MARE calmo.
METEO per DOMANI – 25 LUGLIO 2022

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi sui settori appenninici. Piuttosto caldo ma torrido sulle pianure interne e afoso sulla costa.

  • TEMPERATURE in lieve geenrale salita;
  • VENTI deboli e variabili, deboli o moderati occidentali il pomeriggio;
  • MARE quasi calmo.

METEO per DOPODOMANI – 26 LUGLIO 2022

Cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime stazionarie e massime in calo; venti deboli o moderati Sud-occidentali; mare poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.