Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 6 Agosto 2022 e DOMANI 7 Agosto 2022

SITUAZIONE: aria più instabile e relativamente meno calda inizia ad affluire sul settentrione e tra domani e dopododomani anche sul resto della Penisola con aumento dell’instabilità e temperature che inizieranno a perdere qualche grado.


METEO per OGGI – 6 AGOSTO 2022

Al mattino stabile; instabile tra pomeriggio e sera con rovesci e temporali sparsi sulle aree interne e montuose e in particolare sull’Appennino

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli dai quadranti occidentali, moderati il pomeriggio sulla costa e sulle Isole Pontine;
  • MARE poco mosso.
METEO per DOMANI – 7 AGOSTO 2022

Instabilità specie nelle ore pomeridiane e serali sulle zone interne con rovesci e temporali sparsi; asciutto e soleggiato sulla costa.

  • TEMPERATURE in lieve generale salita;
  • VENTI deboli e a regime di brezza;
  • MARE calmo.

METEO per DOPODOMANI – 8 AGOSTO 2022

Giornata instabile specie tra pomeriggio e sera e sulle zone interne con possibili rovesci e temporali sparsi anche intensi. Temperature in calo specie nei valori massimi e sulle zone interne; venti deboli e a regime di brezza con rinforzi durante i temporali; mare calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.