Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 8 Settembre 2022 e DOMANI 9 Settembre 2022

SITUAZIONE: instabile oggi e domani per correnti umide di origne atlantica sul Centro-Nord; caldo al Sud e sulle Isole Maggiori. Fine settimana relativamente più stabile e meno caldo anche al Meridione


METEO per OGGI – 8 SETTEMBRE 2022

Giornata instabile con rovesci e temporali sparsi, anche forti, al mattino soprattutto sui settori settentrionali e al pomeriggio sulla zone interne; fenomeni più isolati in serata.

  • TEMPERATURE minime in aumento, massime in calo;
  • VENTI deboli o moderati da Sud o Sud-Est;
  • MARE mosso.
METEO per DOMANI – 9 SETTEMBRE 2022

Instabilità soprattutto tra mattino e pomeriggio sulle aree interne e a ridosso dei rilievi con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale; in genere più asciutto sulla costa.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli da Sud o Sud-Ovest;
  • MARE mosso.

METEO per DOPODOMANI – 10 SETTEMBRE 2022

Tempo variabile con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi e con possibili isolate precipitazioni soprattutto sui settori interni e meridionali. Temperature in calo nei valori minimi; venti deboli o moderati occidentali; mare mosso.(G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.