Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 1 Ottobre 2022 e DOMANI 2 Ottobre 2022

SITUAZIONE: fine settimana con tempo via via più stabile e nuova settimana che inizierà più stabile per l’espansione dell’anticiclone delle Azzorre.


METEO per OGGI – 1 OTTOBRE 2022

Variabile tra mattino e pomeriggio con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi con piogge isolate anche a carattere di rovescio soprattutto sui settori interni e tendenza a generale cessazione dei fenomeni e a schiarite ampie a partire da Ponente.

  • TEMPERATURE minime in lieve calo, massime stazionarie;
  • VENTI deboli dai quadranti occidentali, moderati sulla costa centro-meridionale e sulle Isole Pontine;
  • MARE molto mosso.
METEO per DOMANI – 2 OTTOBRE 2022

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo rapidi passaggi nuvolosi. Fresco al primo mattino, molto mite di pomeriggio.

  • TEMPERATURE minime in calo e massime in salita;
  • VENTI deboli e di direzione variabile;
  • MARE tra poco mosso e mosso.

METEO per DOPODOMANI – 3 OTTOBRE 2022

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o al più velati salvo addensamenti nuvolosi nelle ore pomeridiane sui rilievi. Temperature in lieve generale salita; venti deboli e di direzione variabile; mare calmo o quasi calmo.(G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.