Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 11 Novembre 2022 e DOMANI 12 Novembre 2022

SITUAZIONE: oggi tempo stabile; fine settimana contraddistinto dall’arrivo di una perturbazione dai Balcani che interesserà inizialmente il Sud e poi anche il Centro.


METEO per OGGI – 11 NOVEMBRE 2022

Residui annuvolamenti al mattino poi tendenza a cieli sereni o velati salvo qualche addensamento pomeridiano sui settori appenninici.

  • TEMPERATURE minime in lieve calo e massime in leggera salita;
  • VENTI deboli e di direzione variabile, da Nord-Est al mattino con locali rinforzi sulla costa;
  • MARE calmo.
METEO per DOMANI – 12 NOVEMBRE 2022

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi per nubi medio-alte specie sui settori appenninici, la costa e le aree meridionali; possibili isolate piogge in serata sui settori meridionali.

  • TEMPERATURE massime in calo;
  • VENTI deboli e variabili, in rinforzo in serata da Nord-Est sui settori settentrionali e da Sud-Est sulle aree meridionali;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 13 NOVEMBRE 2022

Instabile con possibili precipitazioni sparse in estensione dai settori meridionali a quelli settentrionali nel corso della giornata. Temperature in calo; venti deboli dai quadranti orientali; mare mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.