Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 20 Novembre 2022 e DOMANI 21 Novembre 2022

SITUAZIONE: la perturbazione giunta ieri insiste ancora sul Meridione e su parte del Centro e delle Isole Maggiori ma si esaurirà entro la giornata odierna; intensa pertubazione in arrivo domani sera a partire dal Nord-Ovest.


METEO per OGGI – 20 NOVEMBRE 2022

Residue precipitazioni al mattino sui settori meridionali ed appenninici; altrove stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi. Sereno o poco nuvoloso specie in serata. Fresco durante il pomeriggio, un po’ freddo di notte e al primo mattino.

  • TEMPERATURE in generale diminuzione;
  • VENTI deboli o moderati da Nord o Nord-Ovest;
  • MARE tra poco mosso e mosso.
METEO per DOMANI – 21 NOVEMBRE 2022

Tempo inizialmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi; nubi in aumento dal pomeriggio e precipitazioni sparse tra la tarda serata e la notte a partire dai settori occidentali. Freddo di notte e al primo mattino.

  • TEMPERATURE minime in calo, masime stazionarie o in lieve salita;
  • VENTI deboli da Sud-Ovest in rinforzo in serata da Sud o Sud-Ovest;
  • MARE mosso ma tendente a molto mosso.

METEO per DOPODOMANI – 22 NOVEMBRE 2022

Tempo perturbato con precipitazioni diffuse e anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature minime in salita; venti forti da Sud o Sud-Ovest al mattino, da Ovest il pomeriggio e da Nord o Nord-Ovest in serata; mare agitato. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.